Televisore BeoVision7 di Bang & Olufsen: a casa come al cinema

Quante volte ci è capitato di emozionarci davanti a un film e di immedesimarci nei suoi personaggi? Questo perché lo spettatore quando guarda un film, non si limita a vederlo passivamente, ma diviene fruitore virtuale del racconto rappresentato e si lascia suggestionare da esso, fino al punto di partecipare con le sue emozioni alla storia e vivere così un’esperienza altra, spesso lontana dalla realtà. Questo discorso è più vero che mai ora che il cinema ha introdotto il 3D, tecnologia che ci coinvolge dal punto di vista fisico, catapultandoci dentro la scena. Oggi però il 3D non è più soltanto una prerogativa del cinema, ma entra a far parte delle nostre case. Per questo Bang & Olufsen, storica azienda danese da sempre specializzata nella produzione di apparecchi High Tech, crea BeoVision7, il nuovo televisore con tecnologia 3D. BeoVision7 racchiude dentro ad un design semplice ed elegante, una sofisticata tecnologia audiovisiva. Lo schermo 1920 X 1080 full HD a retroilluminazione LED ruota per consentire allo spettatore di guardare il film sempre dal punto vista più adatto. Bang & Olufsen è molto attenta alla qualità dell’immagine ed è per questo che ha messo a punto un sistema di rilevamento a sensore della luce ambientale in base alla quale si ottimizza la luminosità del monitor. Le tecnologie brevettate VisionClear per l’elaborazione video offrono un’ottima qualità di immagine, un’ampia gamma colore, un grado di dettaglio estremamente nitido e una ricezione ad alta definizione senza perdite.

Grazie alla tecnologia Acoustic Lens Techology, il BeoVision 7 55″ è impeccabile anche dal punto di vista acustico. Naturalmente dotato di lettore Blu-Ray integrato, questo si manifesta come un sottile vassoio in alluminio che si apre con eleganza dall’interno del cabinet. Quando si vuole entrare a far parte del film basta indossare gli appositi occhiali shutter attivi, occhiali che offrono la miglior visione 3D ad alta risoluzione, e lasciarsi coinvolgere dalle immagini.

BeoVision7 introduce dunque nelle nostre case la possibilità di personalizzare al massimo il nostro angolo tv, con la garanzia di una tecnologia impeccabile.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Lascia un commento

tre × uno =